Ciao zia Giulia,
questa foto è per te. Mi auguro che tu abbia spiegato al piccolo adriano in
che famiglia di matti lo stessi mandando! Altrimenti gli dirò di rivolgersi al
suo angelo anche per lamentarsi.
Grazie cugi per questo dono immenso.

Ti vogliamo bene

Claudia ed Adriano

adriano



I TROFEO GIULIA RICCIUTIPRIMO PIANO GIULIA CHE SCIA

Lo Sci Club Selvarotonda ha spostato le due gare di sci che dovevano tenersi il 10 e 11 gennaio ai giorni 30 e 31 gennaio 2010.

Come per l’anno passato, il Trofeo che verrà assegnato allo Sci Club che avrà totalizzato maggior punteggio come tabella Coppa del Mondo nei due giorni di gare, sarà intitolato a Giulia.

Tutte le informazioni su www.fisilaziosardegna.org.

Oltre chi parteciperà alle gare, invitiamo tutti gli altri a far sentire il loro caloroso tifo ai ragazzi e il riconoscimento a chi organizza l’evento.

Qui potete scaricare il regolamento in formato word.

Quindi vi aspettiamo presso il “Rifugio Selvarotonda”  per un applauso corale….e per una sciata insieme

Marisa, Giovanni e Federico

Pensare a Giulia evoca: sorrisi, riccioli biondi, occhi ridenti e vivaci, giovinezza, allegria, spontaneità, felicità ma l’immagine che mi torna sempre e prevalentemente alla mente è:

una bambina con un grembiulino bianco immacolato con dei ricamini rosa, tanti ricci composti, un faccino sorridente, che stringe la mano del suo grande papà e che….. orgogliosa aspetta il fratellone (per lei) che esca dalla scuola media in un sabato splendente di autunno.

Quest’immagine mi riscalda il cuore.

Marina

Ciao Giulia,
Prima di scrivere su questo bellissimo blog creato per te dalla tua famiglia ci abbiamo pensato un po’ perchè non sapevamo come dirti in poche righe quello che vorremmo.. Perchè lo sai.. non è sempre facile esprimere quello che si pensa.. ed è ancora più difficile farlo pubblicamente.. Ma per Te crediamo proprio che ne valga la pena.. perchè Tu ci hai dato tanto e continui ancora farlo standoci sempre vicina..
Spesso ci vengono in mente i tantissimi momenti passati insieme.. soprattutto in montagna, tra sciate, fuori-pista, cadute ed infinite risate.. Per non parlare poi delle nostre uscite serali per i locali di Corvara e delle indimenticabili pattinate sul ghiaggio, dove non c’era un attimo in cui qualcuno di noi non fosse a terra :)
E ti rcordi quando abbiamo fatto i “4 passi”?? Il momento più bello era quello in cui ci trascinavano i cavalli ed una a caso( marta ) cadeva in continuazione!!
E non pensare che ci siamo dimenticate del tuo magnifico volo sul ghiaccio stile cartone animato vicino alle cabine telefoniche!! Non riuscivamo più a smettere di ridere!!
Questi e tanti altri ricordi sono costanti nelle nostre teste e nelle nostre chiacchierate, in cui tra un sorriso e una lacrima di commozione parliamo di te e di tutto quello che di bello ci hai lasciato.. che terremo sempre con noi.. e che ci rende felici e fiere di essere tue amiche..
Non siamo bravissime con le parole ma con questo piccolo e sentito gesto speriamo di averti fatto capire quanto continui ad essere presente in noi!!
Ti vogliamo bene,

Manuela e Marta

Avendo nevicato poco le piste non sono abbastanza battute per lo svolgimento delle gare previste per il 10 e 11 gennaio prossimo, quindi l’appuntamento a data da destinare.

un caro saluto

Marisa