ALLA STELLA PIU’ BRILLANTE DEL MIO UNIVERSO, AUGURI

MAMMA

Non ci aspettiamo che tutti quelli che non vanno in chiesa comincino a farlo, ma che ascoltino (me compresa) le parole che questo Papa ha detto, soprattutto per riscoprire da parte dei giovani  valori morali che ultimamente si sono persi nel mare di consumismo, egoismo, fretta, e chi più ne ha più ne metta!

Io che non sono praticante sono rimasta a sentire tutto quello che è stato detto da Papa Francesco perché è riuscito ad attirare la mia attenzione e mi sono emozionata, esattamente come la sera della veglia a Giovanni Paolo II, anche lui era riuscito ad avvicinarci con la sua determinazione e vivacità.

Poi approfondito il personaggio si conoscono aspetti lontani dal popolo laico, ma non ci si può aspettare che la Chiesa cambi da una giorno all’altro, anzi non credo che cambierà mai, ma i passi che sta facendo per riaccaparrarsi il suo effettivo scopo ci fanno solo che piacere.

La Chiesa di Sant’Anna è legata a me per motivi molto particolari, a ricordi lontani, ad emozioni vicine che ci fanno ricordare ogni anno la nostra Giulia, e vedere Francesco il giorno della messa uscire fra la gente comune un pò mi ha commosso, ma mi ha anche fatto tanto ridere, immagino che tenerlo a freno sarà una bella impresa !!!

….. intorno a noi

e  nel nostro cuore

auguri!

Sarà un caso che la Barilla ha fatto uno spot proprio ora dove si parla di ritorni?

Ma noooooo, l’ho commissionato io per celebrare!!!!!

andate a controllare:             http://youtu.be/VMf3JzlorWA

buona giornata a tutti

Marisa

……. per arrivo di persona speciale!!!!

Muoversi significa conoscere, sperimentare, confrontare.

E poi si torna,  per non finire mai di riscoprire persone e cose che lasciate in un modo si sono evolute dando un sapore nuovo a tutto.

Mamma …. in attesa!!!!