Domenica 7 dicembre il 6° Mercatino di Natale

L’Associazione Culturale Ver Sacrum è lieta informare che la sesta edizione del Mercatino di Natale di Cittareale (Rieti) si terrà domenica 7 dicembre 2014, dalle ore 10.00 al tramonto.

Il Mercatino di Natale metterà in mostra ed offrirà ai visitatori prodotti di artigianato, prodotti gastronomici tipici locali, oltre ad idee per regali natalizi per grandi e piccini.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, SARA’ L’OCCASIONE PER RIVEDERCI E AUGURARCI BUONE FESTE!!!!!!!

Mercatino di Natale per Emergency a Trastevere

dall’1 al 23 dicembre 2014

Etnici e sofisticati, utili e fantasiosi, prelibati e di qualità e sempre solidali. Sono numerosissimi i regali che potete trovare nei Negozi di Natale di Emergency, aperti nel mese di dicembre.

A Roma, Il Negozio di Natale si trova in piazza Sant’Egidio, a Trastevere, sarà aperto dal 1° al 23 dicembre.
Giovedì 1° Dicembre dalle 17.00 alle 21.00
Tutti i giorni, orario continuato dalle 11.00 alle 20.00.
Venerdì e Sabato, orario prolungato fino alle 21.00.

Prelibatezze gourmand, vini prestigiosi, cosmetici naturali, oggetti di design e articoli per la casa, accessori e abbigliamento di importanti marchi italiani, monili, tessuti, vetri, cesti dai paesi dove opera Emergency, libri e giocattoli di legno per i più piccoli: presso i Negozi di Emergency è facile trovare l idea regalo adatta a tutti.

Vi aspettiamo

Evento straordinario !!!! Il gruppo Emergency-Monteverde non poteva certo mancare alla “Festa d’Autunno” di  Amatrice sabato 1 novembre 2014. E’ stata un’occasione per ritrovarsi insieme e fra allegria, sorrisi e buon cibo dare il nostro contributo e sostegno a EMERGENCY.
Il  Bruscoli, come sanitario espatriato, ha avuto molte cose da raccontarci sul lavoro che il personale svolge negli ospedali. E’ stato proiettato il documentario “Life in Italy is ok”.
Insomma anche stavolta un invito importante a cui avete aderito numerosi !