Il Fuji fotografato da Roberto

Te ne sei andato, ma hai lasciato talmente tante esperienze di vita, tante emozioni vissute con la tua splendida Claudia, sempre insieme, forti, coraggiosi, ma agli occhi degli altri leggeri, spiritosi,  anche quando siete andati lontano e siete tornati con i due cuccioli, una bambina bellissima e un piccolo vivacissimo maschietto.

Ora sarai la loro Stella, li guiderai, e darai loro la forza per continuare a vivere, crescere, e realizzarsi, come te nella scienza o magari nelle lettere, chissà, sicuramente i geni di due menti cosi ricche di sapere come la tua e di Claudia, regaleranno loro doti grandiose. La loro mamma sarà al loro fianco come ha fatto fino ad oggi con te, in modo spensierato, ma anche profondo, sostegno e colonna portante della famiglia, donna dagli occhi forti come ha detto il prete sull’altare, affiancata da zio Tony e zia Gianna, che già da questo momento si preoccupano di esserci.

Claudia è, e sarà sempre, soggetto delle nostre attenzioni, in modo esplicito quando ne farà richiesta, ma in silenzio tutti i giorni che verranno.

Giulia e Marisa saranno lassù insieme a Lui e tutti e tre nei nostri pensieri.

A Claudia, Mariasole e Ratha un bacio grande

Marisa

Ci stai prendendo in giro, vero?

Ora ti alzi dal quel letto e torni il burlone di prima, quel bambinone che per scherzo buttò Fede in un bidone pieno di acqua, quanto mi arrabbiai!!!

Ma se ti alzi da quel letto prometto ti perdono, ahahah!!!

I nostri Angeli, in questi giorni sono vicini ai tuoi piccoli, li proteggono e danno la forza a Claudia di starti vicino.