» …. pensieri

Risultati immagini per giulia ricciuti immagini

Penso che tante persone avranno aperto il sito negli ultimi tempi trovando nulla da leggere.

I miei penseri e le mie riflessioni non ci sono più, quello che tanto mi ha aiutato a sentirvi vicini, a farvi arrivare sensazioni, dolore, amicizia, amore, sembra essersi consumato dopo quasi dieci anni.

Infatti non riesco più a scrivere niente, qualche volta rileggo gli articoli passati, fanno male, penso allora a quanto mi è stato dato per diciotto anni e mi riempie ancora di vita.

Vado avanti con i più bei ricordi della nostra famiglia, ma senza voltarmi, per paura di cadere in un buio che non voglio conoscere, con i miei due uomini fino ad oggi siamo stati abbastanza forti da fare il nostro percorso  con una forza inaspettata, ma che ogni mamma, padre  o fratello trova per vivere la propria vita, che è un diritto, ma anche una forma di incoraggiamento l’uno verso l’altro. Non so se tornerò, spero tanto di si, a far parte del vostro tempo, me lo auguro.

Marisa

  • paola says...

    io lo apro tutti i giorni, e continuerò a farlo, a prescindere dal fatto di trovare qualcosa di nuovo o no… La tua e la vostra presenza si legge comunque, anche se non è scritta :)
    Vi voglio bene!

  • Leave a Reply









    Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.