goderich

«A tutti coloro che hanno partecipato ai funerali di Mario Mastrella ed hanno devoluto le loro offerte al Progetto di Giulia, che noi sosteniamo tramite Emergency in Sierra Leone, vorrei rivolgere un caloroso ringraziamento». Così Marisa, mamma di Giulia Ricciuti, per l’ennesimo atto di solidarietà dei cittarealesi.

«Infatti, la cospicua somma raccolta è molto importante per continuare a sostenere il reparto pediatrico dell’ospedale di Goderich. Mi rivolgo a chi non conosce Giulia o il Progetto di solidarietà in suo nome: purtroppo per un tempo molto breve della sua vita, Giulia durante le sue vacanze ha collaborato nei centri estivi dove si occupava dei bambini, anche molto piccoli e alcune volte anche diversamente abili, ed è per questo che quando ci ha lasciati io Giovanni e Federico abbiamo deciso di sostenere un reparto pediatrico, provvedendo all’acquisto di tutto ciò che serve nella routine giornaliera».

«Mi colpisce sempre positivamente come tanta gente continui a pensare, anche nei momenti difficili, al nostro progetto. Grazie ancora, soprattutto alla famiglia di Mauro ed ai suoi parenti ed amici».