Ieri durante la Messa alla Madonna di Capo d’Acqua Don Fabio ha citato la sua ironia e le sue battute che fino alla fine lo hanno reso simpatico, anche con il dolore che in questi  ultimi mesi non lo ha mai lasciato.

A Zia Rosa l’abbraccio più grande,  la solitudine che rimane dopo una lunga vita insieme sarà meno dura con l’aiuto di chi le vuole bene e che è stato parte della vita di tutti e due.

Un bacio anche a Paola e Claudio, grazie a nome mio di Giovanni e Federico per aver pensato al Progetto di Giulia in questa circostanza (alleghiamo copia del bonifico a nome di zio Adolfo).

Marisa

grazie

Ringraziamo tutti i presenti alla messa di ieri e tutti coloro che hanno pensato a Giulia, indirettamente avete pensato a noi tre e ci rende fieri ancora una volta l’amicizia e l’affetto che ci date.

Buona giornata a tutti

Marisa

giulia_2

Colgo l’occasione per allegare la lettera di Emergency riguardo i contributi versati, ringraziandovi per aver sostenuto questo progetto a noi caro.

Anche quest’anno la messa in memoria di Giulia sarà il 18 settembre alle ore 18 a S. Anna in Vaticano.

Marisa

BELLISSIMI!!!

DOPO UNA SUPER FESTA LI ATTENDE UN MERAVIGLIOSO VIAGGIO

AUGURI NIPOTONI

zia marisa

p.s. le due Super Stelle hanno partecipato silenziosamente alla festa, controllando tutto e facendo in modo che la riuscita fosse eccezionale !

Questa data per me e zio Giovanni è stata fatale, per 32 anni insieme!

Vi auguro che la vostra unione sia lunga e felice come la nostra, aiutatevi con il rispetto reciproco, con l’affettuosità, e che l’amore sia sempre vivo e solleticato da mille attenzioni, non devono mai sembrare superflue. Il gioco della coppia corre sempre su un filo e tra mille problemi deve essere sempre quello più importante.

Auguri

Marisa ;-)