Mi raccomando partecipate numerosi al 1° mercatino che l’Associazione Versacrum organizzerà a Cittareale, è una iniziativa carinissima che non deve limitarsi ad una sola volta. La risposta positiva dei visitatori farà sì che ce ne sarà uno ogni anno e pensate che bello animare il paese di luci, colori, voci, tutto ciò di cui ha bisogno in questo periodo, quando cioè tutto il rumore dell’estate viene meno e rimane un pò di tristezza.  Quindi sarete i benvenuti e chissà magari potrebbe accogliervi anche una bella nevicata che darebbe inizio alla stagione invernale.
In bocca al lupo agli organizzatori e anche se noi non ci saremo (purtroppo abbiamo organizzato uno dei nostri soliti viaggetti  quando non sapevamo dell’iniziativa)  vi ringraziamo per aver permesso ad Emergency di partecipare.
Un saluto a tutti
Marisa

Anche quest’anno la Compagnia Teatrale della nostra amica Francesca ci ha permesso di sostenere il progetto di Giulia invitando Emergency ad intervenire con il banchetto durante due giorni della rappresentazione. Questa è la mail che ci ha mandato Francesca e che vi giriamo con la speranza che raccogliate l’invito, e visto quanto è stato piacevole lo spettacolo dello scorso anno, sono sicura che il divertimento sarà assicurato. Grazie a tutti

“Carissimi amici,
stavolta non potete proprio mancare al nostro divertentissimo spettacolo, visto lo scorso successo di “E’ meglio se Shakespeare non lo sa”, abbiamo deciso di riproporvi risate risate risate!!!!La nuova commedia si chiama “That’s amore” e in allegato troverete tutte le info, locandina e promozione per gli amici. Stavolta il teatro è grande e per riempirlo abbiamo veramente bisogno del vostro aiuto, organizzatevi in grupponi e venite a passare una splendida serata. Ringrazio fin d’ora quelli che di solito lo fanno venendo puntualmente a teatro in massa e invito quelli più pigri a venire questa volta perché vi assicuro che ridere di questi tempi fa veramente bene!!!!Inoltre sarebbe una buona occasione per rivedersi. Attendo le vostre risposte e le vostre prenotazioni anche per mail.
Vi abbraccio e a presto.

www.compagniartenova.it

ASSOKIPLING         E             ARTENOVA

Presentano

THAT’ S AMORE

Con la regia di

Gino Auriuso

Una esilarante commedia all’italiana tratta da Andy e Norman di Neil Simon e ambientata a Napoli. Due coinquilini, entrambi artisti e soprattutto squattrinati, alla ricerca dell’idea giusta per una nuova pièce, idea che trovano scrivendo una divertentissima commedia che ha per titolo THAT’S AMORE e che narra delle vicende amorose di due amici con gusti sessuali non proprio simili. Ma nella vita di Leo e Riccardo, i due protagonisti, arriva una donna a rompere… l’armonia. Un classico intreccio amoroso:  Lui, Lei e… L’altro?

Biglietto intero € 22,00

Riduzione per i giorni in cui EMERGENCY ci sarà con il banchetto (28 e 29/11/09)

Biglietto ridottissimo 11,00

(Valido per sabato 28 ore 17)

Biglietto ridotto € 13,00

(valido per sabato 28 ore 21 e domenica 29 ore 18)

Info e prenotazioni

FRANCESCA SERPE :  339/5763121  -  06/45432792

Pietro Protasi :3472316093 – nomentana.rm.emergency@gmail.com

locandina_that's_amore


Giulia mi ha lasciato solo bei ricordi, e voi state continuando a tenerli vivi, e siete…. speciali!!! Vi voglio bene, a tutti e quattro.

Paola

vi allego qui qualche foto che avevo di Giulia e delle
quali parlavo a Marisa tempo fa…devo cercarne altre, con un pò di tempo ve le
invierò tutte!

Vi ringrazio infinitamente per questo blog, anche se non sono
solita a mettere per iscritto le mie emozioni, Zula mi accompagna da sempre e
per sempre so che lo farà…anche grazie a questo blog!

un bacione immenso!!!

Silvia

So che queste foto non sono tra le più belle, ma ricordano momenti felici di quando eravamo un pò più bambine, più ingenue e forse anche più felici..
scusate per le poche parole, ma non sono molto brava ad esprimere le mie emozioni..
vi mando un abbraccio..
clio